Ciaooo


"Le Cronache di un Era" è un diario-blog gestito da soltanto tre miseri umani.Un bel giorno questi tre umani decidono di impersonificare altrettanti personaggi. Felix un umano ed Eofisos un nano (ovviamente il terzo è il Master).


Come si potrà immaginare si tratta di un gdr (gioco di ruolo) svolto durante la settimana.
Daltro canto chi ha mai visto in un gdr un Nano che gira con un Mercante; ebbene a quanto sembra la storia va avanti intrigandosi sempre più.
Con mouse e tastiera alla mano i tre umani decidono di postare le loro varie sessioni di gioco in questo diario-blog per condividere con te che stai leggendo quello che salta fuori.


Buona lettura

martedì 7 settembre 2010

Chiedo venia!

Devo scusarmi con i miei cari lettori in quanto fino ad oggi non sono riuscito a postare il riassunto della sessione precedente, ma ho avuto degli impegni che mi hanno fatto espatriare dalla città. Avrei dovuto rimediare domenica ma la serata precedente è stata talmente "intensa" che ero senza forze per poter sviluppare l'immagine e una descrizione dettagliata e alquanto interessante.

E voi mi risponderete:
Ma non eravate in più a gestire il blog?

Certamente, ma io sono quello che ha tutte le qualità migliori (n.d.r).

Ma bando alle ciance siamo tutti tornati da poco e sembra che il lavoro non svolto nelle vacanze vada tutto recuperato in men che non si dica.

Quindi vi rimando a stasera con un altra esilarante sessione di gioco e alla descrizione che a questo punto accorperà anche quella del Giorno 18.

2 commenti:

  1. FAI CAGAREEEE!! VA LAVURA' TERUN DI UN TERUN!!

    RispondiElimina
  2. ma daiiii!! lo sapevo! e io stasera come faccio a seguire la sessione? E' compito tuo i riassunti, vergognati a scaricare la colpa agli altri! BUUUUUUU!

    RispondiElimina

Non guardarmi così, dì qualcosa o ti apro in due con la mia ascia!