Ciaooo


"Le Cronache di un Era" è un diario-blog gestito da soltanto tre miseri umani.Un bel giorno questi tre umani decidono di impersonificare altrettanti personaggi. Felix un umano ed Eofisos un nano (ovviamente il terzo è il Master).


Come si potrà immaginare si tratta di un gdr (gioco di ruolo) svolto durante la settimana.
Daltro canto chi ha mai visto in un gdr un Nano che gira con un Mercante; ebbene a quanto sembra la storia va avanti intrigandosi sempre più.
Con mouse e tastiera alla mano i tre umani decidono di postare le loro varie sessioni di gioco in questo diario-blog per condividere con te che stai leggendo quello che salta fuori.


Buona lettura

mercoledì 1 settembre 2010

Prima sessione di Settembre

Vi sarete chiesti che fine ha fatto la solita sessione del martedì. Ebbene non preoccupatevi non ci siamo dimenticati! La sessione è stata rinviata a stasera.

Le Cronache di un Era Vs. Evento Apple
STASERA!

Funboy Apple a questo punto dovranno decidere se seguire noi oppure L'evento Apple che i più accaniti stanno aspettando da tempo.
Forse il fato a voluto che ciò avvenisse proprio in questa data; ma non siamo scoraggiati, la celeberrima Azienda di Cupertino dovrà temere le nostre orde demoniache!

Anche se mi sento un pò combattuto sul dover abbandonare lo streaming dell'evento Apple, sarò pronto e concentrato al massimo per la sessione odierna.
Sottolinea però il fatto che "fortunatamente" i due Eventi (Evento Apple & Sessione de Le Cronache di un Era) avverranno a distanza di circa 3 ore uno dall'altro.
Quindi oggi fatevi questo bel sette ore davanti al vostro Computer (o altro dispositivo) e seguite la Sessione in primis!

3 commenti:

  1. I EAT APPLES FOR BREAKFAST!

    RispondiElimina
  2. tsè.. ma comprati un iphone va..

    RispondiElimina
  3. si, anche perché altrimenti non è possibile vedere l'evento live.. ANDROID FOREVER!

    RispondiElimina

Non guardarmi così, dì qualcosa o ti apro in due con la mia ascia!