Ciaooo


"Le Cronache di un Era" è un diario-blog gestito da soltanto tre miseri umani.Un bel giorno questi tre umani decidono di impersonificare altrettanti personaggi. Felix un umano ed Eofisos un nano (ovviamente il terzo è il Master).


Come si potrà immaginare si tratta di un gdr (gioco di ruolo) svolto durante la settimana.
Daltro canto chi ha mai visto in un gdr un Nano che gira con un Mercante; ebbene a quanto sembra la storia va avanti intrigandosi sempre più.
Con mouse e tastiera alla mano i tre umani decidono di postare le loro varie sessioni di gioco in questo diario-blog per condividere con te che stai leggendo quello che salta fuori.


Buona lettura

martedì 10 maggio 2011

Gplay Simulator v1.0 !!!!

Ebbene si ci siamo!

Ingegneri da tutto il globo si sono riuniti a casa mia per una pizza e alcune sessioni di "NFS Shift". Tra una gara e un altra a chi era impossibilitato a giocare (a causa della mancanza di joypad) venivano affidati dei compiti; chi doveva andare a comprare la birra che immancabilmente finiva a tempo record, chi doveva fare i popcorn, chi per motivi fisiologici occupava il bagno, chi doveva navigare in cerca di nuove geek news o della bonazza di turno su cui fantasticare.
Non si è ancora capito chi è stato a dare il via alla nuova attività, ma resta il fatto che posso ufficialmente dire che il Gplay Simulator v1.0 (stabile) è pronto e pubblicato.

Ed ecco i bug-fix della versione beta; che più che beta era gamma

-Grafica migliorata
-Corretto bug che faceva generare un lancio uguale a 0
-Corretto bug sulla visualizzazione della parte colpita

(se ancora non avevi capito che quello sopra era un link)

Tu: E tutto questo tempo per cambiare queste due cose?
Io: Esatto! dato che non mi pagano ci metto il tempo che voglio!

In futuro oltre alla mappa interattiva che ancora sta in fase di realizzazione, prevedo qualche aggiunta al Gplay Simulator

A breve spero di riuscire ad inserire un link (magari con una immagine rolfosa) sul blog per quanto riguarda il Gplay Simulator 

1 commento:

Non guardarmi così, dì qualcosa o ti apro in due con la mia ascia!