Ciaooo


"Le Cronache di un Era" è un diario-blog gestito da soltanto tre miseri umani.Un bel giorno questi tre umani decidono di impersonificare altrettanti personaggi. Felix un umano ed Eofisos un nano (ovviamente il terzo è il Master).


Come si potrà immaginare si tratta di un gdr (gioco di ruolo) svolto durante la settimana.
Daltro canto chi ha mai visto in un gdr un Nano che gira con un Mercante; ebbene a quanto sembra la storia va avanti intrigandosi sempre più.
Con mouse e tastiera alla mano i tre umani decidono di postare le loro varie sessioni di gioco in questo diario-blog per condividere con te che stai leggendo quello che salta fuori.


Buona lettura

mercoledì 6 luglio 2011

Anticipazioni scorsa sessione di gioco (giorno 25)



Ieri sera si è svolta l'ennesima sessione di gioco de "Le cronache di un era". E stranamente senza problemi tecnici !!! (!!!).
Il solito eco prodotto dalla tirchiaggine etrusca del Master che ancora non vuole decidersi a comprare delle merdosissime (si ho detto una parolaccia) cuffie.

Arrivando al punto la sessione è durata parecchio sfiorando quasi l'ora dopo lo scoccar del giorno successivo (si capisce?).
tengo a precisare che abbiamo si è unito al party un nuovo personaggio (senza la controparte reale); un nano il quale però ha la coscienza di una dinamite.
Potrà fare del bene, potrà fare del male, vedremo.
Dicevo che siamo giunti alla città tanto agognata da Eofisos e cioè quella dove si vocifera vi sia un demone del caos parecchio arrabbiato (cosa che se venisse ucciso dal nano farebbe in modo di far salire di classe lo stesso a "Sventra demoni").

Non racconto più niente per lasciare un pò di suspance, ma soprattutto perché ancora non ho completato il post riassuntivo delle ultime due sessioni; ma per quanto riguarda l'ultima sessione dovrò dare il meglio di me stesso in photoshop per riuscire a interpretare una della migliori scene splatter mai viste in un GDR, anche il grande Tarantino utilizzerà questa scena in uno dei suoi film (se mai leggerà questo blog).

Nessun commento:

Posta un commento

Non guardarmi così, dì qualcosa o ti apro in due con la mia ascia!